Booking
Il nostro roster comprende Cantanti, Band, Cover Band, Duo, Trio etc che spaziano i più vari generi musicali.
Il nostro scopo è ricercare e selezionare per i nostri artisti le giuste opportunità di lavoro al fine di esibirsi e far conoscere la propria arte. Le occasioni di lavoro possono avere luogo sia in situazioni esterne alla nostra Associazione (Piazze, Locali, Feste Private, etc) sia in eventi creati direttamente da noi nell'ambito della nostra attività di organizzazione eventi nella Riviera Ligure e non solo.
AMALO - Tributo a Renato Zero
AMALO - Tributo a Renato Zero
Il progetto del tributo a Renato Zero nasce da un’idea di Marco Fasano, in arte "AMALO", lead vocal e interprete del Renato nazionale, e dalla immensa passione per le sue poesie in musica.
Nato inizialmente come "One Man Show", situazione tuttora in essere e adatta a situazioni più raccolte, si completa successivamente con una band di sei elementi: batteria, basso, chitarra, tastiere, pianoforte e violino, tutti musicisti di ottimo livello e con alle spalle diverse e importanti esperienze professionali.
Molto suggestive sono anche le situazioni "Acoustic", che ripercorrono in chiave intima i punti salienti della carriera artistica del cantautore romano.
Nello spettacolo nulla viene lasciato al caso, dalla cura delle esecuzioni musicali, con una sorprendente performance artistica del protagonista, alle scenografie appositamente studiate e dedicate, ai fantastici costumi (vere e proprie copie dei costumi di scena di Renato), con continui cambi e imprevedibili colpi di scena.
Il tutto è strutturato in stile musical, nel quale, attraverso le più belle canzoni di Renato Zero, prende vita la metafora MARE/VITA scandendo ogni passaggio di questo immaginario viaggio a bordo del veliero pirata chiamato SPERANZA.
I numerosi componenti scenici costituiscono un evidente richiamo a questo percorso.
La precisione delle esecuzioni viene evidenziata da efficaci giochi di luce, fumi e cambi d’abito, in grado di coinvolgere lo spettatore in questo fantastico viaggio musicale.
Non resta che salire a bordo...
L'importante è esserci!